vermont.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Vermont

proprietà in vendita nel Vermont

Lo stato del Vermont confina con il Massachusetts a sud, il New Hampshire a est, New York a ovest e il Canada a nord.

Se stai cercando proprietà in vendita nel Vermont, devi leggere il nostro rapporto su questo paese.

Il Vermont è uno stato nel nord-est degli Stati Uniti noto per il suo paesaggio naturale, principalmente coperto da foreste. Il Vermont è anche famoso per oltre 100 ponti coperti, realizzati in legno e risalenti al 19 ° secolo, e per la massiccia produzione di sciroppo d'acero.

La relazione di metà anno rappresenta una pietra miliare importante per le tendenze del settore immobiliare, in particolare nel Vermont nordoccidentale. Siamo nel mezzo dell'altezza del mercato tradizionale.

Il numero di proprietà in vendita nel Vermont in tutte le categorie, comprese case singole, condomini, proprietà plurifamiliari, terreni e lusso, nel Vermont nord-occidentale è alto durante la prima metà dell'anno. È un segno positivo dopo un anno moderato , ma declinano le vendite unitarie a lungo termine. I prezzi medi di vendita delle proprietà in vendita nel Vermont hanno continuato a salire. I prezzi medi di vendita hanno raggiunto un rialzo del  2%.

Il mercato del Vermont riflette l'attuale tendenza nazionale di bassi livelli di inventario.

Anche i tassi dei mutui in aumento sono un fattore importante da considerare. Negli scorsi anni i tassi ipotecari sono aumentati dal 4% al 4,5%, il che ha aumentato l'urgenza di alcuni acquirenti di acquistare proprietà in vendita nel Vermont.

Qui i venditori hanno visto una forte domanda di acquisti, in particolare nei segmenti di prezzo inferiori a $ 350.000.

 

Per la prima volta a giugno in 10 anni, i prezzi delle proprietà in vendita nel Vermont sono inferiori con un calo del 3,5% rispetto a giugno dell'anno precedente.

Il panorama abitativo è cambiato nell'ultimo anno, con il governo federale che ha attuato uno stress test il 1 ° gennaio, che riguarda gli interessi del futuro.

Le vendite residenziali sono diminuite del 13% rispetto a giugno 2017; le vendite di immobili residenziali sono diminuite del 13,3% e le vendite condominiali sono diminuite del 15,6%.

Le vendite più recenti stanno andando avanti e si prevede di continuare in autunno e nell'anno prossimo.

Alcune aree del mercato locale sono migliori di altre come Dunnville e Grimsby.

Aree particolarmente attive negli ultimi anni, come ad esempio Hamilton East, Hamilton Center e Burlington, continuano ad avere meno vendite.
 
 

  •  
    Trasferirsi in Vermont . Espatriare e vivere in Vermont

      Sulla scia delle analisi che continuiamo a fare , alla ricerca delle caratteristiche principali che rendono una Nazione più competitiva rispetto ad altre , non potevamo certo tralasciare una realtà unica e conveniente. Con in cuore a stelle e strisce , localizzato nella regione del New England ...

  •  
    5 migliori stati americani dove trasferirsi. La sorpresa ? Il Vermont !

        Ogni anno vengono stilate delle classifiche in tutto il mondo relative al benessere , alla sicurezza e in generale alle condizioni migliori di vita. Oggi analizzeremo cinque Stati americani che vi sorprenderanno. Uno tra questi che desterà maggiore sorpresa in voi è il Vermont. Dopo questo ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 15440

Vendita Villa, Vermont, Burlington, Shelburne, 550 Hinesburg Road

1,125,000.00EUR
Vendita
Villa

397.81 m²
Lungolago residenza eccezionale! Elegante e sofisticato con il lago e vista sulle montagne e tramonti occidentale da quasi tutte le camere. Questa cas...
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB